FORNITURA DI NASTRI IN METALLO

I nastri in metallo sono richiesti da numerosi settori industriali per le loro molteplici proprietà. Per avere la certezza che la qualità del prodotto sia eccellente è fondamentale rivolgersi ad aziende specializzate in questo particolare settore. Milesi, con sede a Brescia, è sicuramente un punto di riferimento nella produzione e lavorazione di acciai inossidabili e offre servizi completi a ogni cliente.

Nastri con misure variabili

Grazie alle attrezzature per il taglio di coils, l'azienda è in grado di procedere alla fornitura di nastri su misura, con dimensioni comprese tra i 30 mm ai 1520 mm di larghezza, oltre a nastri di precisione con spessori variabili. Durante ogni lavorazione, dal taglio alla cesoiatura, la superficie del nastro viene costantemente controllata per garantire una totale conformità alle esigenze della clientela. Gli impianti di satinatura di cui si avvale l'azienda permettono inoltre una finitura precisa su ogni prodotto.

Nastri in metallo per il settore chimico

La resistenza a temperature molto elevate e alla corrosione rendono i nastri ideali per l'impiego nel settore chimico e nella costruzione di caldaie. Tali articoli risultano particolarmente indicati anche per la costruzione di strumenti chirurgici, coltelleria e macchine alimentari. Milesi si propone come interlocutore ideale non solo per la fornitura di nastri in acciaio, ma anche per il commercio di lamiere, dischi, quadrotti, lamine e fogli in metallo.

Share by: