LAVORAZIONE E FORNITURA DI ACCIAI INOSSIDABILI 

lamiera

Le lavorazioni che possono essere effettuate sugli acciai inossidabili sono innumerevoli e variano a seconda del tipo di acciaio impiegato e del risultato che si vuole ottenere. Tra le aziende che offrono una gamma completa di servizi vi è la Milesi, ditta lombarda con sede a Brescia.

 

L'azienda si è saputa affermare sul mercato nazionale come gruppo leader nel campo degli acciai inossidabili, riuscendo a soddisfare le esigenze più varie di ognisettore industriale.

Tipologie di lavorazioni

lastre di metallo, metallo in lamine, fogli di metallo
lucidatura
pallet

La Milesi dispone di impianti per il taglio e la spianatura dell'acciaio inox, linee di slittatura e di spazzolatura oltre che impianti di satinatura. Inoltre si occupa della punzonatura, della saldatura e dello stampaggio. Un costante investimento in attrezzature all'avanguardia ha consentito all'azienda di effettuare lavorazioni sempre più flessibili e precise, arrivando a soddisfare anche esigenze particolari della sua clientela.

Lamiere in spessori variabili

Articoli personalizzati Milesi, oltre a fornire una vasta gamma di materiale in misure commerciali, è in grado di effettuare lavorazioni personalizzate che le permettono di produrre lamiere in acciaio inox, fogli, nastri e lastre di metallo con dimensioni e spessori variabili. L'azienda segue con costante attenzione tutto il ciclo di lavorazione dell'acciaio, garantendo la massima affidabilità di tutti i suoi prodotti.

Visitate il sito per scoprire la produzione e i dettagli di ogni articolo.

Share by: