LAMINE IN ACCIAIO E FOGLI DI METALLO 

lamine

Per ottenere lamine o fogli di metallo di dimensioni personalizzate è necessario rivolgersi ad aziende specializzate nella lavorazione e nella fornitura di acciai inossidabili, che dispongano di tutte le attrezzature necessarie per soddisfare ogni esigenza.

Lavorazione e commercio metalli

A Brescia ha sede la Milesi, un'azienda attiva da anni nel settore della lavorazione e del commercio di acciai inossidabili. L'azienda, nata come società di recupero dei metalli, si è andata man mano specializzando nella lavorazione di acciai inox, avvalendosi di un parco macchine che permette interventi di grande precisione.

Piegatura e punzonatura

La Milesi, infatti, si occupa del taglio, della piegatura, della punzonatura e della cesoiatura, tutte lavorazioni che le permettono di ottenere prodotti di diverso genere:

  • fogli metallici di dimensioni personalizzate;
  • nastri in acciaio inox;
  • quadrotti e bardelli di diversi spessori.

Grazie alle tecnologie impiegate e alla valida manodopera di cui si avvale, l'azienda è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti procedendo a lavorazioni su misura. Per questo motivo, industrie di ogni settore si rivolgono alla sede lombarda per ottenere i migliori acciai: in particolare le lamine e i fogli metallici vengono impiegati in modo massiccio negli arredamenti, permettendo risultati di elevata qualità. Per ulteriori informazioni non esitate a contattare l'azienda.

Share by: