LAMIERE IN METALLO CON FINITURE PERSONALIZZATE  

Le lamiere in acciaio inox, dopo un'attenta lavorazione, trovano applicazione in svariati settori, che comprendono il ramo dell'arredamento, il campo elettromedicale e l'industria alimentare. La destinazione d'uso delle lamine condiziona fortemente il tipo di lavorazione richiesta e soltanto aziende con una lunga esperienza, come la ditta Milesi di Brescia, possono garantire la massima affidabilità in ogni tipo di intervento.

Impianti per taglio laser

L'azienda opera da molti anni nel commercio e nella fornitura di acciaio inox. Specializzata nella lavorazione di lamiere, esegue interventi quali la punzonatura e il taglio laser; inoltre si avvale di impianti per la spianatura che permettono di ottenere lamiere di dimensioni e spessori diversi. Grazie all'ausilio di queste attrezzature l'azienda può effettuare lavorazioni di precisione e, soprattutto, eseguire interventi personalizzati con il fine di assecondare ogni richiesta del cliente.

Finitura metalli

Nello stabilimento di Brescia, la Milesi è anche in grado di eseguire interventi di finitura, procedendo alla satinatura, alla tempratura e alla spazzolatura dell'acciaio: queste lavorazioni permettono di fornire prodotti dalle qualità eccellenti, pronti per l'utilizzo finale. Speciali forni permettono poi lavorazioni a caldo e a freddo, con ricottura a temperatura controllata. Tutte operazioni che potranno essere eseguite non solo sulle singole lamiere, ma anche su nastri, fogli e lamine in acciaio.

Share by: